Ratti è uno dei maggiori produttori al mondo di tessuti stampati, uniti e tinti in filo, jacquard, per i brand del lusso e del pret-à-porter a livello internazionale. Produce e distribuisce accessori uomo e donna. E’ quotata alla Borsa di Milano dal 1989.
Ratti è alla ricerca di un neolaureato da inserire in stage nell’ufficio marketing.
Attività
- Analisi dati e reportistica: analisi sell-in/sell-out e rapporti con le Maison in Licenza
- Supporto nello sviluppo di attività di comunicazione e di pubblicizzazione (inserimento delle collezioni, preprarzione dei cataloghi, packaging,..)
- Mantenimento e gestione sito e-commerce
Profilo
- Giovane neolaureato (23-28 anni)
- Laurea in Marketing, Fashion Marketing o Scienze della Comunicazione
- Indispensabile Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua
- Ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza di Adobe Photoshop
- Persona dinamica, flessibile, creativa, desiderosa di imparare, con un’ottima gestione dello stress
Si offre contratto di stage con rimborso spese.